L'applicazione del libro 200 domande e risposte nella dottrina islamica contiene il libro 200 domande e risposte nella dottrina islamica di Sheikh Hafez bin Ahmed bin Ali Al-Hakmi PDF
Il libro 200 domande e risposte in dottrina comprende duecento domande e risposte sui fondamenti della fede islamica con prove tratte dal Corano e dalla Sunnah.
Tra questi ci sono il monoteismo e i suoi tipi, il politeismo e i suoi tipi, la fede negli angeli, nei libri celesti, nei messaggeri, nell'Ultimo Giorno e nel destino.
Spiega l'ingiustizia e i suoi tipi, l'eresia e il suo pericolo nell'Islam, le punizioni e altre cose...
Il libro 200 domande e risposte nella dottrina islamica è un piccolo libro di meno di cento pagine, ma nella sua utilità e utilità eguaglia montagne di altri libri. Il suo autore, lo studioso Sheikh Hafez bin Ahmed bin Ali Al-Hakmi, potrebbe Dio abbia pietà di lui, lo scrisse sotto forma di domanda e risposta. Questo metodo è più vantaggioso per il lettore, poiché attira prima la sua attenzione e poi conferma la sua comprensione della questione. In passato, se volessimo ricordare una lezione in modo forte e coerente, l'abbiamo studiata sotto forma di domanda e risposta.
Questo libro, “Il libro delle 200 domande e risposte sulla dottrina islamica”, è composto da duecento domande sulla dottrina dei sunniti e della comunità, come indica il titolo della copertina e come il suo autore, che Dio abbia pietà di lui, lo chiamò. Non credo che l'autore abbia tralasciato un capitolo della fede o uno dei suoi fondamenti senza porre una domanda e una risposta su di esso, e questo è in Senza un'abbreviazione distorta o una lunghezza noiosa, e con ogni risposta, menziona le sue prove dal Corano e dalla Sunnah. La composizione è venuta fuori in una buona forma e in una forma meravigliosa. Chiediamo a Dio di metterla nella bilancia delle buone azioni del suo autore, o Dio, Amen.
Dove ha iniziato definendo il culto e le sue condizioni, ha presentato l'hadith di Gabriele e ha parlato dei cinque pilastri dell'Islam, il primo dei quali è il martirio, poi la preghiera, la zakat, il digiuno e l'Hajj, poi il monoteismo e le sue tre tipologie: monoteismo della divinità, monoteismo della divinità e monoteismo dei nomi e degli attributi. Ha presentato alcuni dei dubbi espressi dagli scettici su ciascuno di questi tre tipi e ha risposto alle domande. Questi dubbi, poi ha discusso i tipi di politeismo, maggiore e minore, tipi di incredulità, tipi di ipocrisia e i tipi di ciascuno di essi, supportandolo con ciò che è dimostrato dal Corano e dalla Sunnah.
Poi ha toccato i rimanenti capitoli della fede: la fede negli angeli e le loro descrizioni e menzionando ciò che di loro è menzionato nel Corano e nella Sunnah, poi la fede nei libri, poi la fede nei messaggeri, poi la fede nell'Ultimo Giorno, poi la fede nel destino, nel suo bene e nel suo male.In ogni capitolo, ne menziona le sezioni e i capitoli e menziona alcuni dubbi e la risposta ad essi.
Poi ha parlato della benevolenza e dei suoi livelli, poi ha completato l'ultimo terzo del libro per rispondere ai sospetti che corrompono la fede, quindi presenta il sospetto e la sua confutazione, come eresie, tombe, magia, amuleti, divinazione, magia e rovesci di pioggia.
Poi ha parlato dei peccati e della loro tipologia, dei peccati maggiori e minori e di ciò che li espia, delle punizioni e dei pentimenti, poi ha parlato dei Compagni, che Dio si compiaccia di loro, dei loro diritti su di noi e dei nostri doveri verso di loro, del califfato e dei suoi durata, ciò che è obbligatorio nei confronti del sovrano, e comandare il bene e proibire il male.
Perciò questo nostro libro è uno dei libri sulla fede più semplici, più facili da presentare e più utili, è un libro breve che si legge in poche ore, quindi chi legge questo nostro ha il diritto di beneficiare e non essere come uno che, mentre viaggiava, colto di notte e vide una lampada all'inizio della strada, la abbandonò e gli bloccò il cammino lungo la strada. Tenebra senza lampada che lo illumina né sentiero che lo guidi. con esso, e Dio è Colui che aiuta
L'interfaccia del programma Book 200 Questions and Answers in Doctrine è molto semplice e include uno scorcio dell'autore e include il libro facilmente diviso e classificato in più parti.
Goditi un'esperienza diversa e unica con l'applicazione del Libro delle 200 domande e risposte sulla fede e, se sei un fan delle applicazioni islamiche, non esitare a dare un'occhiata al resto delle nostre applicazioni sul Google Play Store che sono a disposizione degli utenti in modo semplice e gratuito.
Puoi condividere il collegamento al programma Libro 200: domande e risposte sulla dottrina con i tuoi amici su vari social media in modo che possano godere delle sue funzionalità e trarre beneficio dalla lettura di questo libro importante per tutte le persone.
Caratteristiche dell'applicazione del libro 200 domande e risposte in dottrina:
* Funziona su tutti i dispositivi smart Android, telefoni cellulari e tablet.
*L'applicazione funziona su telefoni che non supportano la lingua araba.
* Il libro è in formato PDF, facile da navigare tra le sue pagine, ed è diviso per ridurre lo spazio e aprirlo facilmente.
* La possibilità di ingrandire e ridurre le dimensioni delle pagine per una migliore lettura.
* L'applicazione funziona senza Internet, il che significa che puoi scaricare il libro e divertirti a leggerlo senza connetterti a Internet.
* L'applicazione ha un'interfaccia distintiva, facile da usare e molto comoda adatta a tutte le persone.
* La possibilità di selezionare, copiare e incollare testo con facilità
* Lo spazio dell'applicazione è molto piccolo, quindi non occupa una grande quantità di memoria sul tuo dispositivo mobile.
* Non sono presenti annunci che violano la morale o la religione.
Ci auguriamo che l'applicazione del libro 200 domande e risposte in dottrina ti piaccia. Chiediamo a Dio Onnipotente successo e guida.
Non dimenticare di valutare l'applicazione con cinque stelle e di informarci di qualsiasi consiglio che farà sì che l'applicazione raggiunga la sua forma ottimale
Saluti dal gruppo di lavoro